Temptation Island, riassunto ultima puntata: le coppie scoppiate

Il programma di Canale 5 è terminato e il risultato è stato meno catastrofico del previsto per le coppie in gara…

di Maris Matteucci 28 Luglio 2015 23:28

Temptation Island è andato in onda con l’ultima puntata che ha svelato ai telespettatori il destino delle coppie in gara. Erano rimaste in quattro: Alessandra e Emanuele, Dario e Claudia, Amedeo e Alessia, Isabella e Mauro. Andiamo con ordine per capire quello che è successo.


Alessandra e Emanuele. I due escono insieme dal programma di Canale 5 anche se Alessandra si è dichiarata molto delusa dall’atteggiamento del fidanzato che si è avvicinato tantissimo a Fabiola nel corso del programma.

Dario e Claudia. I due sono usciti insieme da Temptation Island: lui ha scoperto che la fidanzata gli aveva solo organizzato uno scherzo avvicinandosi al tentatore Marco e tutto è terminato nel migliore dei modi con i due che sono usciti dal programma più uniti che mai.

Amedeo e Alessia. Contro ogni pronostico anche Amedeo e Alessia sono usciti insieme da Temptation Island. I due stavano insieme da pochissime settimane (si erano fidanzati nel corso di Uomini e Donne) e alla fine hanno superato l’esame rappresentato dal docu-reality di Maria De Filippi. Amedeo in un primo momento non si è presentato al falò mandando in lacrime Alessia: ma tutto si è poi risolto per il meglio e i due sono usciti insieme.

Isabella e Mauro. Lui ha amoreggiato con la tentatrice Marta per tutta la durata di Temptation Island, poi si è presentato al falò con la fidanzata Isabella e le ha chiesto di sposarlo. Lei, dopo averne detto peste e corna, a sorpresa ha deciso di uscire insieme al fidanzato dal programma.

Commenti