Temptation Island, Roberta Mercurio si difende dalle critiche

Su Instagram la giovane cerca di spiegare il suo punto di vista...

di Maris Matteucci 28 agosto 2016 8:29

Da quando è uscita da Temptation Island e ha deciso di perdonare il fidanzato Flavio, Roberta Mercurio ha avuto il suo bel daffare per difendersi dalle tante critiche degli spettatori del programma che l’hanno spesso apostrofata nel peggiore dei modi.

Dopo tante settimane, Roberta Mercurio esce allo scoperto. Lo fa su Instagram con un lunghissimo post nel quale si chiede il perché di così tanto astio nei suoi confronti. In fin dei conti ha solo perdonato l’uomo che ama per un errore da lui commesso (Flavio durante Temptation Island si era letteralmente invaghito della tentatrice Diana Danilescu). Ecco cosa scrive sul suo profilo socialnel tentativo di far valere le sue ragioni contro chi ancora oggi la insulta e spende per lei parole pesanti.

TEMPTATION ISLAND, DIANA DANILESCU VS GABRIELLA TEODOSIO

A quasi due mesi dalla fine del programma, mi ritrovo ancora a leggere sotto alcune foto commenti o meglio insulti del tipo: cornuta di merda, fate schifo, donna senza dignità, coglioni, zerbino, andate a lavorare, parlano di umiltà, valori e così via. La domanda che mi faccio è ma quanto potete essere logorati dall’inividia e dalla cattiveria!? Prendere la briga di entrare nei profili altrui, cliccare su commenta per poi scrivere cattiverie…ma una vita ce l’avete? Sapete, non significa che una persona solo perché ha partecipato ad un reality è stupida, che deve essere offesa per forza e senza limiti o che deve accettare tutto, anzi! Siamo esseri umani e non sapete spesso alcune cose quanto possano ferire una persona!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti