Teresanna e Francesco: si sono lasciati, e lui è a Miami

Francesco è a Miami, mentre Teresanna si sta vivendo serenamente la sua nuova vita da single

di Monia Ruggieri 1 Marzo 2013 12:33

Novità: E’ davvero finita tra Teresanna e Francesco. E se lei appare serenamente single, lui ha deciso di rilassarsi con una bellissima vacanza a Miami. Francesco, a causa di pensieri poco carini nati sul web nei confronti del suo rapporto con il duo formato da Massimo Zambataro e Jessica Cerniglia, autori della soffiata sul presunto tradimento del tronista qualche mese fa, ha voluto così scrivere sulla sua pagina Facebook:

‘Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per far…mi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me … Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che non hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due min di popolarità creando queste messe in scena come in passato. Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò nn e’ bastato. la pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite..Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco‘. 

Si vociferava qualche settimana fa che Teresanna fosse incinta. Poi lei ha smentito. Ma allora perché i due si sono presi una pausa dal mondo dello spettacolo e dalla De Filippi? Si vocifera che si siano lasciati e che la loro storia purtroppo sia finita. I due pare che non siano stati visti insieme nemmeno nella giornata della festa degli innamorati, il 14 febbraio. Inoltre la bella partenopea ha scritto un messaggio su Facebook che sembrerebbe molto eloquente.

Commenti