The Vampire Diaries 4 anticipazioni e novità

Entusiasmanti novità nella serie tv americana che ha come protagonisti vampiri e streghe

di Monia Ruggieri 5 Ottobre 2012 10:43

Per gli appassionati della serie tv americana che ha spopolato tra le teenagers è tempo di attesa e di ritorni. Tra una settimana, infatti, andrà in onda l’attesissima premiere di The Vampire Diaries 4Dopo la puntata finale della terza serie, puntata nella quale Elena ha un incidente e si risveglia in una sala d’ospedale, dopo aver bevuto del sangue di vampiro, i fan sono tutti in trepidante attesa per conoscere le sorti della nostra protagonista. Nel frattempo, però, la produzione della famosa e amata serie tv ha fatto conoscere anticipazioni ed opinioni in merito alle prime due puntate della quarta serie, così queste anticipazioni, dette anche spoiler in gergo, hanno fatto il giro del web. Siete curiosi di sapere come si aprirà la quarta serie? Ecco a voi allora qualche informazione sulle novità che vi attenderanno.

  • La cittadina di Mystic Falls vedrà l’arrivo di un nuovo spietato cacciatore di vampiri, il quale entrerà nella serie a partire dal secondo episodio e sarà interpretato da Todd Williams.
  • Bonnie (Kat Graham) avrà un ruolo determinante nella prima puntata della quarta serie. Infatti Klaus, intrappolato nel corpo di Tyler, la costringerà a prendere una decisione poco felice che avrà conseguenze drastiche.
  • Elena, diventata vampiro, ricorderà tutti i momenti che Damon le aveva fatto dimenticare, compreso il loro primo incontro.
  • Elena avrà qualche problema con la sua nuova “dieta”, cosa che la porterà in contrasto con Stefan, ma la farà avvicinare molto a Damon.
  • Elena e Stefan vivranno un momento appassionante, che finirà, però, al contrario del previsto.
  • Damon è triste e arrabbiato per la scomparsa del caro amico Alaric, tanto che continua a riservargli il posto alla tavola calda di Mystic Falls.
  • Tornerà un personaggio amatissimo dai fan, i quali saranno sorpresi di rivederlo nella serie.

Non preoccupatevi, l’attesa è finita: dall’11 ottobre potrete rivedere i vostri protagonisti preferiti!

Commenti