The Vampire Diaries: anticipazioni sulla 4×11

Ecco cosa succederà nella puntata della serie tv più amata che andrà in onda stasera in America

di Monia Ruggieri 24 Gennaio 2013 17:03

Questa sera alle ore 20:00 in America (le 2:00 in Italia) sul canale statunitense The CW andrà in onda una nuova ed attesissima puntata di The Vampire Diaries. Si tratta della 4×11, la undicesima puntata della quarta serie.

Ricorderete tutti quello che è accaduto nella decima puntata, andata in onda la scorsa settimana. A causa di un gioco maligno di Rebekah, Elena confida i propri sentimenti di fronte a Stefan. La ragazza ha quindi ammesso il suo trasporto per Damon ed ha sostenuto di non essere più innamorata di Stefan.

Catch Me If You Can è il titolo dell’episodio di The Vampire Diaries che andrà in onda stasera ed ecco a voi qualche anticipazione. Klaus cerca di controllarlo mettendo Matt in pericolo di vita, quindi Jeremy diventa furioso e si arrabbia con l’Ibrido Originale. Damon, intanto, cerca di aiutare Jeremy ad affrontare i nuovi vampiri creati da Kalus, anche se scopre che Kol si è già occupato di loro, in quanto il fratello di Klaus non ha alcuna intenzione di lasciare che gli altri trovino la cura per il vampirismo.

Rebekah intanto ricorda a Stefan che hanno un passato in comune ed una volta erano molto amici, diciamo anche amici intimi, e cerca così di stringere una nuova alleanza con il bel vampiro. Inoltre Stefan è ormai venuto a conoscenza dei sentimenti che Elena prova per Damon,quindi si avvicina sentimentalmente a Rebekah, la quale dice al bel vampiro Salvatore di avere un’idea per il ritrovamento della cura e che la chiave è Silas. Intanto la strega Bonnie viene spinta al limite dei suoi poteri quando interroga il professor Shane circa le sue responsabilità in merito agli omicidi all’interno del Consiglio dei Fondatori. Elena, intanto, farà di tutto per cercare di proteggere Jeremy e pianifica un progetto audace. Però questa volta il pericolo si presenterà sotto forma di un nemico inaspettato.

Commenti