The Vampire Diaries, nuovi ingressi nel cast

Due new entry dal tredicesimo episodio della quarta stagione

di Monia Ruggieri 28 Novembre 2012 18:36

Dopo la pausa di una settimana a causa della Festa del Ringraziamento, The Vampire Diaries tornerà domani sera alle ore 20:oo, ora americana, con un nuovo e avvincente episodio. Nei prossimi episodi, comunque, il cast verrà arricchito grazie a due nuove presenze:  infatti vedremo comparire come guest star Charlie Bewley e Camille Guaty. Il primo è già noto per aver avuto a che fare con i vampiri, anche se di un’altra saga (Twilight), mentre la seconda attrice ha recitato piccoli ruoli in serie minori.

Charley Bewley si è fatto conoscere per aver vestito i panni di Demetri, la guardia dei Volturi, nei due film della serie Twilight, New Moon ed Eclipse. In questi film era un vampiro sanguinario, pronto a tutto pur di uccidere. Mentre in questa serie tv vestirà dei panni completamenti opposti: infatti l’attore interpreterà Vaughn, uno dei Cinque Cacciatori di vampiri. Nello stesso periodo arriverà in città anche Caitlin (Camille Guaty), una ragazza che in passato ha avuto a che fare con il professor Shane (David Alpay). Chissà che la ragazza non faccia luce sulle intenzioni reali del professore, sempre più misterioso. I due attori prenderanno parte nella serie The Vampire Diaries a partire dal tredicesimo episodio della quarta serie e resteranno nel cast della serie per un bel po’.

Intanto il prossimo appuntamento per vedere i vostri beniamini è previsto per il 29 novembre sulla CW:  l’episodio 4×07 ‘My Brother’s Keeper’ di The Vampire Diaries.

Intanto ecco alcune parole di Paul Wesley in merito al suo personaggio, Stefan Salvatore:

“Le persone cambiano, e so che hanno una storia d’amore da sempre, ma i credo possono trovare una differente sorta di romanticismo non ingenuo com’era prima. Nella prima stagione, sono stati davvero ingenui, non si preoccupavano della morte imminente di qualsiasi rapporto. Sì, lo so che suona negativo. Credo che, come Elena e Damon inizieranno ad avvicinarsi l’un l’altro, Penso che Stefan darà di matto. Mi piace sempre questa cosa. Loro continueranno a cercare una cura per Elena. Sarà interessante vedere se Stefan continuerà a darsi da fare o se dirà “Stai con mio fratello. Non mi interessa più nulla.” Vedremo. Non so cosa farà. Mi piace quand’è imprevedibile”. 

Commenti