The Voice 2, anticipazioni finale: vince Suor Cristina?

L'allieva di J-Ax è la favorita per il successo

di Maris Matteucci 5 giugno 2014 12:22

La finalissima di The Voice 2 è in programma per questa sera ed è partito il toto-scommesse su chi vincerà il talent di Rai 2 che vede J-Ax, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi nel ruolo di coaach. Le previsioni della vigilia vanno tutte in un’unica direzione, quella di Suor Cristina, che a quanto pare è la favorita numero uno per vincere questa seconda edizione di The Voice. Il motivo?

Intanto fin da subito è stata etichettata come la vera rivelazione di questa edizione del programma: una suora che canta, per lo più nel team capitanato da J-Ax, fa notizia, c’è poco da fare. Non a caso di Suor Cristina hanno parlato anche i principali quotidiani stranieri. Insomma Suor Cristina Scuccia è più un personaggio che una cantante di The Voice 2 ed è per questo che i pronostici sono tutti dalla sua parte.

Poi mettiamoci che è pure brava e che sulle note alte va che è una meraviglia e il gioco è presto fatto. E’ vero anche, però, che la suora è stata spinta moltissimo dai giudici che anche in caso di performance non proprio brillanti ne hanno elogiato le capacità a discapito magari di tanti altri concorrenti che invece sono stati eliminati dalla gara.

Le Battles hanno visto assoluta protagonista Suor Cristina, portata avanti da J-Ax perché in grado di emozionare e arrivare laddove si pensava fosse impossibile arrivare. Ma la domanda è: Suor Cristina vuole davvero fare diventare la musica la sua vera professione? Perché se dovesse vincere The Voice, siamo sicuri che le porte della tv le si aprirebbero…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti