The Voice 2016, Noemi lascia

La cantante romana non sarà più tra i giudici del talent di Rai 2…

di Maris Matteucci 9 ottobre 2015 8:15

Grande rivoluzione per la prossima stagione di The Voice che vedrà anche l’addio di Noemi: è la stessa cantante romana ad annunciare che lascerà il talent di Rai 2 che per tre stagioni l’ha vista protagonista nel ruolo di giudice.

Noemi annuncia il suo addio a The Voice nel corso di una intervista rilasciata al Tg2. Alla domanda del giornalista che le chiede se sente ancora i cantanti che hanno gareggiato al suo fianco nel talent, la romana risponde: Li ascolto spesso, li sento spesso, anche quelli che non hanno superato le Battle perché una volta che le persone le incontri non le puoi lasciare per strada. Poi la notizia che la riguarda da vicino: Noemi abbandonerà The Voice, forse stufa di una avventura che ormai stava durando da troppo tempo. Ma a quanto pare quello della cantante romana non sarà l’unico addio.

Lunedì sera, nel corso della prima puntata di Sorci Verdi, anche il rapper J-Ax si è reso protagonista di una dichiarazione che ha saputo tanto di rottura nei confronti del programma di Rai 2 che per due anni consecutivi gli ha dato la possibilità di vestire il ruolo di giudice. Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E’ quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai, ha detto. Il suo addio a The Voice insomma sembra essere definitivo, così come quello di Noemi. Ma staremo a vedere…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti