The Voice 3, Claudio Baglioni giudice al posto della Carrà?
Cominciano a circolare le prime indiscrezioni su The Voice 3 che riprenderà il via questo autunno su Rai 2, condotto da Federico Russo che, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere riconfermato al timone del programma dopo il successo dello scorso anno. Ed ecco che si fanno sempre più largo le voci circa un possibile addio di Raffaella Carrà che potrebbe essere sostituita niente di meno che da Claudio Baglioni.
Un avvicendamento di tutto rispetto, insomma, tra i giudici di The Voice 3 con il cantautore romano che sembrerebbe essere già stato contattato. L’esigenza nasce dal fatto che Raffaella Carrà si troverà quasi costretta ad abbandonare il ruolo di coach a The Voice visto che quest’anno segnerà il suo ritorno in televisione. Su Rai 1 infatti il caschetto biondo più famoso di Italia andrà in onda con Forte, Forte, Forte, programma tutto nuovo sul quale l’Azienda di Stato punta moltissimo.
E proprio questo nuovo impegno lavorativo costringerebbe Raffaella Carrà ad abbandonare The Voice, programma nel quale si era divertita tantissimo, come lei stessa ha sempre affermato. E quindi, visto l’addio forzato della Raffa, ecco che in Rai si stanno guardando intorno per trovare un degno sostituto. Claudio Baglioni sembrerebbe essere persona adatta al talent di Rai 2 visto che ha sempre dimostrato grande fiducia nei giovani. Così come Riccardo Cocciante nella prima edizione, Claudio Baglioni – dall’alto della sua esperienza – potrebbe essere utile agli aspiranti cantanti in gara. Staremo a vedere dunque se le indiscrezioni emerse in questi giorni saranno confermate…
Photo Credits | Getty Images
Tags: claudio baglioni · raffaella carrà · the voice 3 | ||