The Voice 4, prime anticipazioni giudici

Salgono le quotazioni di Dolcenera, salta l'ingaggio di Morgan...

di Maris Matteucci 17 Dicembre 2015 8:34

The Voice partirà a breve con la quarta edizione e in questi giorni a tenere banco sono le indiscrezioni che fioccano sulla giuria. Un paio di mesi fa è stato J-Ax a dare ufficialmente la notizia dell’addio al talent show di Rai 2 che per due lunghi anni lo ha avuto in giuria: il rapper non ha speso parole edificanti nei confronti degli autori del programma puntando il dito contro il meccanismo di The Voice che non sfornerebbe cantanti in grado di crearsi poi una strada propria nel difficile mondo della musica.

E dopo l’addio di J-Ax è arrivato anche quello di Piero Pelù: il cantante fiorentino, a lungo in forse per la quarta edizione, ha annunciato la scorsa settimana il suo ritiro. E anche in questo caso non è mancata una sottile polemica visto che il cantante ha parlato di promesse mai mantenute da Rai 2.

E allora chi ci sarà al posto di J-Ax e Piero Pelù nella giuria di The Voice 4? Pe ril momento di ipotesi se ne stanno facendo tante e occorrerà capire quali risulteranno davvero possibili- Si era fatto il nome di Morgan ma a quanto pare la teoria è già sfumata: il cantante, ex giudice di X Factor, non sembrerebbe poter approdare a The Voice (prenderà parte allo show del sabato sera di Massimo Ranieri insieme a Nina Zilli). E allora, salgono le quotazioni di Dolcenera. La cantante parteciperà al prossimo Festival di Sanremo (così come Morgan) e sembra essere tra le accreditate a entrare a fare parte della giuria di The Voice. Di recente si era definita non troppo vicina alla tv ma evidentemente qualcosa deve essere cambiato qualora fosse vera la teoria che la vorrebbe nella giuria del talent show di Rai 2.

Tags: morgan
Commenti