The Voice, litigio tra J-Ax e Pippo Pelo

L'ex leader degli Articolo 31 si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

di Maris Matteucci 23 Maggio 2014 8:07

Un nuovo litigio su Twitter per J-Ax che ultimamente ci ha abituato ad essere molto attivo sui social. Qualche tempo fa l’ex leader degli Articolo 31 aveva avuto un diverbio a distanza con Emma Marrone che in una intervista rilasciata a Vanity Fair aveva osato criticare Suor Cristina che sappiamo essere la pupilla di J-Ax a The Voice 2. Adesso invece è la volta di Pippo Pelo, noto conduttore radiofonico che lavora, tra le altre cose, per Radio kiss Kiss al quale J-Ax riserva battute al vetriolo.

La questione nasce da una battuta, considerata poco felice da J-Ax, con la quale Pippo Pelo chiede lumi al cantante su cosa poter dire di politicamente corretto. Forse la frecciatina è per il fatto che il vocal coach di The Voice ultimamente ha sposato una versione troppo buonista nel programma di Rai 2? Boh, non si capisce bene. Fatto sta che J-Ax non perde tempo per attaccare il conduttore radiofonico: riprende la domanda sarcastica di Pippo Pelo e risponde seccato con un tweet che di amichevole ha davvero ben poco.

Jax Twitter

E in soccorso all’amico e collega era già sceso in campo Fedez: anche lui non aveva perso tempo per punzecchiare Pippo Pelo sottolineando quanto il suo parere non contasse niente (il rapper prossimo giudice di X Factor 8 ha per la verità usato toni e linguaggio più accesi ma noi sorvoliamo). Insomma il litigio via Twitter è durato un po’, infiammando come al solito i followers che dimostrano sempre di apprezzare e seguire con affetto questo genere di diatribe via social.

Photo Credits | Facebook

Commenti