The Voice, parla Raffaella Carrà

Il talent show andrà in onda a partire da giovedì 7 marzo su Rai Due in prima serata

di Monia Ruggieri 5 Marzo 2013 11:41

Raffaella Carrà torna in tv. E lo fa in grande stile, come suo solito. Da giovedì 7 marzo, infatti, sarà uno dei coach del nuovo talent show della Rai, The Voice of Italy, che andrò in onda in prima serata su Rai Due. La cantante, attrice e presentatrice ha così commentato questo suo nuovo ruolo nell’intervista al settimanale Gente, ma anche nel corso del programma di Giletti, L’Arena, su Rai Uno:

“Sono senza voce da quando sto allenando i miei 16 ragazzi, con i quali mi esibirò anche durante lo show. E’ come avere dei nipotini che si giocano tutto, il più giovane ha 21 anni. Sono elettrizzata”.

E ancora:

“Io credo nel destino. Ero a Madrid e ho visto una puntata di The Voice, mi sono emozionata e mi sono detta: ‘Questo è un programma che farei volentieri’. Sono tornata a Roma e mi hanno offerto The Voice. Non è una strana combinazione astrale?. Noi siamo quattro coach, che vuol dire allenatori, ognuno di noi formerà una squadra di 16 ragazzi e ragazze, sarò l’Antonio Conte della situazione. Ognuno di noi starà accanto a questi ragazzi, che da 16 diventeranno uno per ciascuno di noi. Elimineremo i ragazzi in maniera positiva. Noi stiamo cercando The Voice, La voce, non Una voce. Ascoltare la voce e non vedere la persona è la novità”.

E parlando del suo desiderio:

“Mi piacerebbe che in The Voice tre o quattro cantanti possano cominciare una carriera, non il successo esplosivo, ma una carriera sì”.

Pare, comunque, che la Carrà abbia ricevuto anche un’interessante offerta per tornare nel mondo della musica:

 “Un’importante casa discografica mi ha fatto un’offerta. Ho anche provato qualche brano. Ma non ho ancora deciso. Sto aspettando i pezzi che mi convincano al 100 per cento”.

Ricordiamo, inoltre, che i quattro coach del talent show saranno: Piero PelùNoemiRaffaella Carrà e Riccardo Cocciante. 

Commenti