The winner is, il nuovo programma di Gerry Scotti

Il nuovo programma andrà in onda a partire dal mese di novembre

di Monia Ruggieri 10 Ottobre 2012 9:59

E’ abituato a sorprenderci il nostro Gerry Scotti, con programmi nuovi, allettanti e che fanno impazzire il pubblico. Ed ora Gerry Scotti si prepara all’ennesimo debutto: The winner is, prenderà il posto di C’è posta per te il sabato sera a partire dal prossimo mese di novembre.

Il conduttore ha già rilasciato alcune informazioni in merito, soprattutto alla rivista settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Virginio Scotti, questo il vero nome del presentatore, ha dichiarato:

Ma sarà anche un po’ reality perché assisterò i cantanti e le famiglie nel momento della scelta. A giudicare gli artisti saranno 100 giurati. Più Rudy Zerbi, una sorta di presidente di giuria. The Winner Is ha il coraggio di essere ciò che gli altri talent non ammettono di essere. Credi nel tuo sogno? Fino a che punto? A che cosa saresti pronto a rinunciare? Perché di questo si tratta. Non solo nei talent, anche nella vita‘.

In sostanza The Winner is è un programma che mette il protagonista nella condizione di chiedersi fino a che punto è disposto a combattere per i propri sogni o se invece rinunceranno al loro desiderio per una manciata di soldi ( o per molti soldi, chissà!). Infatti, dopo l’esibizione

“al cantante di turno gli vengono offerti dei soldi per ritirarsi. Lui, però, può rifiutarli o andare avanti”.

Tra l’altro chi si esibisce verrà poi giudicato da un team composto da ben 100 giurati e fra di loro ci sarà anche Rudy Zerbi, suo compagno di viaggio in  Italia’s Got Talent. Programma quest’ultimo, che partirà proprio nel mese di gennaio. Forse per Scotti vi è in serbo anche la conduzione di Paperissima, ma ha confermato proprio a TV Sorrisi e Canzoni che non tornerà con il programma Io Canto, dopo le polemiche con Ti lascio una canzone.

Ricordiamo che il presentatore tornerà sugli schermi di milioni di telespettatori dopo una lunga pausa da lui decisa, per poter stare più tempo con la propria famiglia.

Commenti