Tommaso Zorzi promette una prossima stagione televisiva coi fiocchi

Tommaso Zorzi è stata la grande rivelazione televisiva di questo 2021, ma ci sono tante novità per il futuro.

di Maria Barison 9 Giugno 2021 10:17
Spread the love

Tommaso Zorzi è stata la rivelazione televisiva di questa stagione ormai terminata e promette tantissime novità per il prossimo anno. Dopo la finale dell’Isola dei famosi di lunedì, Tommaso ha registrato anche la sua ultima puntata del Punto Z, prima trasmissione tutta sua visibile però solo in streaming.

Qualcosa di molto più interessante c’è da attenderlo in futuro e non riguarderà a quanto pare solo la funzione di opinionista televisivo. In una storia su Instagram Tommaso ha parlato di una stagione televisiva pazzesca, che lo ha visto praticamente sempre presente sul piccolo schermo dal 14 settembre, giorno in cui ci fu la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi

La grande scalata di Tommaso Zorzi in tv

Tommaso Zorzi è approdato nel programma di Alfonso Signorini come una sorta di semisconosciuto per il grande pubblico, nonostante infatti i suoi milioni di followers su Instagram, non ha mai avuto un ruolo di spicco all’interno di un programma televisivo. Ha avuto modo di partecipare in passato a qualche altro reality, come Riccanza, ma sempre su canali minori e rivolti ad un pubblico molto giovane.

Grazie invece al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha avuto modo di farsi conoscere da una vasta gamma di telespettatori, di ogni età, arrivando a conquistare tutti con la vittoria finale di questo reality. Da qui è partita l’ascesa di Tommaso, richiestissimo dalle principali trasmissioni di Mediaset ed immediatamente è stato catapultato nel mondo di un altro reality, l’Isola dei famosi, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. Mediaset ha poi deciso di offrirgli un piccolo spazio su MediasetPlay con il Punto Z, Maurizio Costanzo lo ha ospitato più volte nel suo programma, ma a quanto pare per il futuro c’è qualcosa di molto più grande in ballo.

Tommaso Zorzi opinionista del Grande Fratello Vip e non solo?

Al momento le bocche restano cucite, Tommaso Zorzi vuole godersi un po’ di riposo e soprattutto il suo nuovo amore nascente con il giovane ballerino di Amici Tommaso Stanzani. I due si stanno frequentando molto nell’ultimo periodo ed ormai sembra esserci ben poco da nascondere, le sue stories su Instagram sono piuttosto eloquenti a riguardo e chissà che non andranno in vacanza insieme, sicuramente i paparazzi avranno un bel lavoro da fare.

Tralasciando l’aspetto gossip, ora ci interessa scoprire quale sarà il futuro televisivo di Tommaso Zorzi, il giovane influencer ambisce ad un programma televisivo tutto suo, ma prevediamo un suo ruolo da opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire sempre a settembre. Pupo ha già fatto sapere che non sarà più al fianco di Alfonso Signorini, una poltrona si è quindi liberata per accogliere Tommaso, sarà così?

Commenti