Torna Baywatch dopo 15 anni (almeno solo per la Anderson)
Tutti noi ricordiamo l’amatissimo programma Baywatch, il telefilm che ha appassionato milioni di fans in tutto il mondo negli anni ’90. Sulle spiagge bianche e affollate, i corpi sinuosi di affascinanti bagnini e prorompenti e seducenti bagnine, si alternavano nei salvataggi dei bagnanti. Ebbene, dopo ben 15 anni, torna Baywatch. O almeno per la bellissima e conturbante (e abbondante direi!) Pamela Anderson. Infatti proprio in questi giorni, Pamela Anderson ha vestito di nuovo i patti della bagnina più famosa di tutti i tempi, con tanto di costume rosso piuttosto sgambato, che poco lasciava all’immaginazione.
Non si tratta di un sequel della serie (aimè!), ma di uno spot pubblicitario che ha la bella Anderson come protagonista girato sulle spiagge di Rio. I lunghi capelli biondi, una volta sciolti, ora sono raccolti in una conturbante e fascinosa capigliatura, il costume intero è sempre più sgambato e rigorosamente rosso. Immancabile, ovviamente, il salvagente. La Anderson mostra così i suoi 45 anni, con un fisico perfetto e il suo fascino conturbante, con le forme prorompenti, ma tutte al posto giusto.
Ovviamente i suoi fan in Brasile sono rimasti molto soddisfatti e in numerosi, sono accorsi per vedere le riprese sulla spiaggia. Tra l’altro, un attore si è guadagnato il posto di “annegato” ed è stato salvato dalla bagnina più bella di tutti i tempi, guadagnandosi così anche un bacio dell’attrice. Inutile dire che è stato invidiato da tutti i presenti.
La bella bagnina ha contribuito nel far diventare quel costume rosso fuoco una vera e propria icona e simbolo, assieme al salvagente, del telefilm cult degli anni ’90. La Anderson lo ha indossato dal 1992 al 1997 e poi al cinema nella pellicola ispirata al telefilm. Il costume è stato, però, indossato anche in altre occasioni speciali, come la reunion del cast, le serate celebrative e alcune sfilate insieme all’immancabile cast.