Torna “Mistero”: da stasera su Italia 1 in prima serata
Dopo la diretta del 20 dicembre 2012, giorno della vigilia della tanto temuta fine del mondo, nel corso della quale la squadra formata da Bossari & co. ci hanno ricordato che, effettivamente, non sarebbe successo nulla al nostro Pianeta; ecco che stasera il cast di Mistero torna con una nuova serie di imperdibili puntate.
Saranno dieci le puntate in totale e come al solito tratteranno di argomenti aventi a che fare con il mistero: non mancherà la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni, la quale da sempre è affidata a Pablo Ayo; saranno come sempre presenti le segnalazioni di presenze soprannaturali, curate da Daniele Gullà. Inchiesta ben più affascinante è affidata a Adam Kadmon, ovvero si tratta di inchieste su complotti internazionali e sui servizi segreti. Novità di questa edizione saranno i misteri di Hollywood, affidati a Rachele Restivo. Altra novità riguarda il cast; infatti ai soliti Rachele Restivo, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari, Marco Berry e Nicole Pellizzari si aggiunge la bellissima Lucilla Agosti. Quest’ultima prenderà il posto di Paola Barale, la quale è impegnata con un nuovo film.
Nella prima puntata che andrà in onda stasera, ecco quali servizi vedremo. Marco Berry si occuperà della presenza degli alieni in Italia, e precisamente andrà a visitare la Val di Susa, valle a ovest di Torino. L’inchiesta girerà attorno al Monte Musinè, caratterizzato da una forma conica e piramidale. Lucilla Agosti, la nuova arrivata, invece, si occuperà del caso di un uomo capace di resistere a delle forti scariche elettriche. Daniele Bossari avrà l’arduo compito di visitare Fatima, per indagare sul terzo segreto della Madonna. Come tutti saprete, pare che la Madonna abbia affidato ben tre messaggi ad altrettanti bambini portoghesi il 13 maggio 1917, a Fátima, città appunto del Portogallo. I bambini erano: Lucia dos Santos, Francisco Marto e Giacinta Marto. A distanza di così tanti anni, ancora non è stato rivelato il Terzo segreto di Fatima. Riuscirà Bossari nell’arduo compito?
Tags: italia 1 | ||