Tu Si Que Vales, Giancarlo Scheri: “Grande successo”

Molto felice, all'indomani della finale, il direttore di rete Giancarlo Scheri

di Maris Matteucci 28 novembre 2016 8:00

La terza edizione di Tu Si Que Vales ha chiuso con il botto facendo registrare ascolti record. In più di cinque milioni hanno seguito la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, segno evidente di un affetto sempre in crescendo. E non può che essere felice il direttore di rete Giancarlo Scheri che ha definito il programma uno dei più interessanti a livello internazionale.

Ecco le sue parole all’indomani della finale che ha incoronato vincitore il cantante brasiliano Edson D’Alessandro il quale aveva commosso tutti, alla sua prima apparizione sul palco, per avere raccontato la sua storia a lieto fine (adottato da una famiglia italiana che lo ha cresciuto con tanto amore e alla quale lui dice di dovere tutto).

Si è conclusa, con risultati strepitosi, un’altra grande stagione di Tu sì que vales, programma divertente, entusiasmante, emozionante. Uno dei più grandi show della televisione italiana di questi ultimi tempi, uno spettacolo di livello internazionale… E straordinari sono i protagonisti: Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!

Ci sarà dunque anche una quarta edizione del programma e non potrebbe essere altrimenti visto che questo talent show, approdato su Canale 5 per rimpiazzare Italia’s Got Talent, funziona eccome. E chissà dunque se a condurre la prossima stagione del programma ci saranno ancora Simone Rugiati e Belen Rodriguez, quest’ultima vera e propria veterana del programma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti