Tutti nudi in “Famous” di Kanye West: da Kim Kardashian a Taylor Swift
Kanye West ama essere al centro dell’attenzione e, proprio come la moglie Kim Kardashian, se ne inventa di tutti i colori pur di far parlare di sé.
In effetti non vedeva l’ora di lanciare il video di “Famous”, da quando è uscito negli USA non si parla d’altro, perché Kanye West ha avuto la geniale idea di mostrare un sacco di persone famosissime completamente nude, a partire da Taylor Swift. Tra quest’ultima e Kanye, si sa, non corre buon sangue ma, prima che vi allarmiate, è importante ricordare che si tratta di statue di cera.
Il messaggio, però, è duplice, perché ci sono personaggi a cui Kanye West tiene, come la moglie o l’amica Anna Wintour, altri sono simbolici, altri ancora probabilmente non hanno la sua stima (e con tutta probabilità potremmo dire “e viceversa”). Un letto immenso, in cui riposano tutti nudi Taylor Swift, Rihanna e Chris Brown, coppia finita al centro del gossip quando lui ha picchiato la cantante. Ma c’è spazio anche per Bill Cosby, accusato da decine di donne di violenza sessuale, ci sono anche Donald Trump e George W. Bush. Pare che la Swift si sia infuriata nel vedere il video, di certo non avrà fatto piacere nemmeno agli altri vedersi rappresentare in questo modo, tuttavia l’intento di Kanye West era quello di far parlare di sé e ci è riuscito. “To break the internet”, come aveva fatto Kim Kardashian con la celebre bottiglia di champagne in equilibrio sul suo grande lato B, che ovviamente appare anche nel video.
Tags: kanye west · kim kardashian · rihanna · taylor swift | ||