Carlo Conti: “Prati-Marini al Festival? Chissà”

Ecco come il conduttore fiorentino commenta le voci degli ultimi giorni...

di Maris Matteucci 29 novembre 2016 15:03

Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo? La notizia era saltata fuori qualche giorno fa, quando la stessa Pati aveva lasciato intendere che avrebbe tanto voluto salire sul palco dell’Ariston, magari proprio insieme all’amica Valeria Marini (che al Festival peraltro era già stata). Ma cosa pensa di tutto ciò Carlo Conti, che il Festival lo condurrà a febbraio? Intervistato dal settimanale Chi, in edicola domani con il nuovo numero, il fiorentino dice la sua in merito.


Non smentisce né tantomeno conferma, parlando di meravigliosa suggestione. Ma l’idea è che non se ne farà di niente e che il ruolo di valletta, per la kermesse musicale più famosa di Italia, sarà affidato ad altre.

Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni. I concorrenti? Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big: praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo

Un piccolo rammarico per il conduttore fiorentino chiamato a presentare il Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo su Rai 1:

L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti