Dopo mesi di bugie e sotterfugi, la ex di Amedeo Barbato, Serena Panella, ha deciso di vuotare il sacco urlando a tutta Italia che l’ex tronista di Uomini e Donne è un bugiardo e che fin dall’inizio ha preso in giro Maria De Filippi e tutta la redazione. Stava nel programma ma continuava ad avere una frequentazione con la ex fidanzata.
Serena Panella racconta la sua verità a Isa&Chia sbugiardando Amedeo Barbato e specificando di non avere parlato prima solo perché ancora innamorata di lui. Dice la campana:
Ho rifiutato anche le proposte di giornali importanti per amor suo. Io tacevo perché lui continuava a ripetermi che dovevo stare a questo gioco, perché a lui servivano le serate, gli serviva mettere da parte dei soldi per venire a Mykonos con me. Lui lo ha fatto SOLO per la popolarità, per le serate e la visibilità. Lo so che durante il trono mostrava sempre un certo disinteresse per le serate e per un certo tipo di ambiente… ma poi? Questa è la sua coerenza. Tutto quello che fa – la stessa sorpresa a Gela – lo fa per pubblicità. E lo dimostrano i cartelloni giganti della sua azienda che ci sono in tutta la Campania! Lui ha sempre avuto il pallino per i social: controllava sempre Instagram e Facebook, mirava ad avere più followers. Questo è il suo sogno e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla donna che ha sempre giurato di amare. Tutti si sono sempre chiesti come io facessi a starci insieme nonostante tutto per 4 anni: lo ripeto, lo amavo.
Tags: amedeo barbato · uomini e donne | ||
Spettacolo Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Spettacolo Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]