Uomini e Donne, Amedeo Barbato accusato dalla ex Serena Panella

L'ex tronista napoletano avrebbe scelto Sophia Galazzo ma nel frattempo corteggiava la ex fidanzata...

di Maris Matteucci 28 Gennaio 2016 10:00

Dopo mesi di bugie e sotterfugi, la ex di Amedeo Barbato, Serena Panella, ha deciso di vuotare il sacco urlando a tutta Italia che l’ex tronista di Uomini e Donne è un bugiardo e che fin dall’inizio ha preso in giro Maria De Filippi e tutta la redazione. Stava nel programma ma continuava ad avere una frequentazione con la ex fidanzata.

Serena Panella racconta la sua verità a Isa&Chia sbugiardando Amedeo Barbato e specificando di non avere parlato prima solo perché ancora innamorata di lui. Dice la campana:

Ho rifiutato anche le proposte di giornali importanti per amor suo. Io tacevo perché lui continuava a ripetermi che dovevo stare a questo gioco, perché a lui servivano le serate, gli serviva mettere da parte dei soldi per venire a Mykonos con me. Lui lo ha fatto SOLO per la popolarità, per le serate e la visibilità. Lo so che durante il trono mostrava sempre un certo disinteresse per le serate e per un certo tipo di ambiente… ma poi? Questa è la sua coerenza. Tutto quello che fa – la stessa sorpresa a Gela – lo fa per pubblicità. E lo dimostrano i cartelloni giganti della sua azienda che ci sono in tutta la Campania! Lui ha sempre avuto il pallino per i social: controllava sempre Instagram e Facebook, mirava ad avere più followers. Questo è il suo sogno e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla donna che ha sempre giurato di amare. Tutti si sono sempre chiesti come io facessi a starci insieme nonostante tutto per 4 anni: lo ripeto, lo amavo.

Commenti