Uomini e Donne, Anna Munafò in guerra con Jack e Raffaella
Continuano a litigare via social Anna Munafò da una parte e Jack Vanore e Raffaella Mennoia dall’altra. E tutto per una puntata di Uomini E Donne E Poi nella quale si raccontava del trono della siciliana, divisa tra Emanuele Trimarchi (che è poi stato la sua scelta) e Marco Fantini.
Jack Vanore, commentando il trono di Anna Munafò, ha puntato il dito contro la tronista, colpevole di avere illuso Marco che per lei sembrava provare sentimenti sinceri; Raffaella Mennoia ha invece definito quello di Anna il trono dei dubbi a causa dei continui ripesamenti della siciliana. E’ bastato questo per scatenare una vera e propria guerriglia sui social: prima Anna Munafò ha attaccato Raffaella Mennoia e Jack Vanore, quindi la redattrice di Uomini e Donne è intervenuta su Facebook per placare i fand ella ex tronista che da giorni non facevano altro che insultarla sui social.
Adesso anche Jack Vanore scende in campo a difesa di Raffaella Mennoia che, per inciso, è anche la sua compagna. L’ex tronista dice di avere trovato le affermazioni di Anna Munafò un pochino pretenziose e aggiunge che forse la siciliana era solo alla ricerca di un po’ di visibilità adesso che non è più in televisione.
Ho trovato le esternazioni di Anna molto pretenziose.. In fondo, Chia, cosa avremmo mai detto di così offensivo io e Raffy quando commentavamo il suo trono? Non mi sembra che nessuno di noi l’abbia offesa, semmai è stata lei a offendere noi criticando l’operato del programma, quello stesso programma che le ha donato tutta la popolarità di cui ora gode. Devo essere sincero? Credo che Anna volesse ancora un po’ di visibilità. Ormai non mi meraviglio più niente, soprattutto nel mondo dello spettacolo: non esistono persone riconoscenti verso il lavoro altrui, non esistono persone dedite al lavoro, esistono solo persone che credono gli sia tutto dovuto. E se una persona pensa questo, proprio nella vita generale, parte proprio col piede sbagliato.
Tags: anna munafò · raffaella mennoia · uomini e donne | ||