Uomini e Donne, Beatrice Valli spiega la crisi con Marco Fantini
E crisi fu. A distanza di più di un anno e mezzo dalla loro uscita a Uomini e Donne, anche Marco Fantini e Beatrice Valli stanno attraversando un serio momento di difficoltà. Qualcosa lo si era già intuito di recente, quando l’ex tronista aveva lasciato intendere che il rapporto con la ex corteggiatrice fosse difficile e complicato a causa del lavoro che lo portava spesso lontano da casa.
Adesso, a confermare la crisi, è Beatrice Valli che su Facebook confessa: lei e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno attraversando un momento particolarmente difficile solo che preferiscono non parlarne, per cercare di mantenere riserbo sulla loro vita privata. Come dire “non faremo come Cristian e Tara” che, complice un momento di difficoltà, non hanno perso tempo per andare in televisione a spiattellare tutti i loro problemi. Beatrice Valli scrive su Facebook e conferma la crisi con Marco Fantini. Ecco le parole della ex corteggiatrice la cui sorella, Ludovica, è attualmente sul trono classico di Uomini e Donne.
Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i propri problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi spiace si creino queste tensioni.
Tags: beatrice valli · marco fantini · uomini e donne | ||