L’avventura di Fabiola Cimminella a Uomini e Donne è terminata con una sonora delusione per la corteggiatrice napoletana che ha dovuto fare i conti con la realtà: Amedeo Barbato le ha preferito Sophia Galazzo. A distanza di qualche settimana, Fabiola commenta la coppia che si è formata nel programma condotto da Maria De Filippi.
Intervistata da Isa&Chia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice che la scelta fatta da Amedeo Barbato è stata puramente televisiva: una scelta fatta per accontentare il pubblico insomma, che fin dall’inizio aveva tifato per la giovane 18enne siciliana. Ecco le parole di Fabiola Cimminella:
Molte persone mi dicono che in realtà sono stata fortunata a non essere stata la scelta, perché Amedeo non era un uomo in grado di tenermi testa; a me, però, piaceva davvero, anche perché ero curiosa di conoscerlo fuori dallo studio. La percentuale di interesse c’era da parte mia, ma è ovvio che aspettavo di essere con lui senza telecamere: si tratta di un contesto televisivo, con dei tempi non nostri e delle decisioni che non eravamo noi a prendere, non si tratta della vita reale, quindi è ovvio che l’interesse che nasce nel programma è da verificare all’esterno, può crescere o può decrescere. La mia opinione finale su Amedeo è quella di una persona che è stata brava a farmi credere di poter essere io la scelta, anche se sono convinta che fino all’ultimo giorno, fino a un momento prima della scelta, è stato indeciso e la componente che l’ha fatto propendere per Sophia è stata quella televisiva
Foto | Facebook Fabiola Cimminella
Tags: amedeo barbato · uomini e donne | ||
Spettacolo Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Spettacolo Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]