Uomini e Donne, è finita tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez
Stavolta è finita per davvero: la ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, conferma la rottura con Jeremias Rodriguez. Pochi mesi di frequentazione sono bastati per fare capire alla torinese che l’argentino, fratello delle ben più famose Belen e Cecilia, non fosse l’uomo adatto per lei. Tuttavia Rossella Intellicato lascia intendere di essersi lasciata in buoni rapporti con l’ex con il quale ha passato qualche settimana in love dopo l’abbandono (non senza polemica) del programma di Maria De Filippi che l’aveva vista protagonista sul trono al fianco di Ludovica Valli.
Ecco cosa ha detto Rossella Intellicato al settimanale Top per confermare la rottura con Jeremias Rodriguez:
Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.
La ex tronista di Uomini e Donne torna dunque single e alla ricerca della dolce metà. Nel frattempo si dedica al lavoro. Non sembra affranto nemmeno Jeremias Rodriguez che, a ridosso della rottura con la torinese, si fa fotografare a pranzo insieme alla mora Sara Battisti che gli siede al fianco durante una uscita di gruppo nella quale appare anche Cecilia: sarà la mora Sara la nuova fiamma dell’argentino?