Uomini e Donne, Gianni Sperti lascia?

L'opinionista ex ballerino potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 9 Luglio 2014 10:09

Gianni Sperti potrebbe lasciare Uomini e Donne? E’ quanto si vocifera in queste ultime ore sul web dopo che l’opinionista ex ballerino ha annunciato su Facebook la sua iscrizione alla facolta di Economia e Commercio motivandola con il bisogno di trovare una via alternativa e concreta al mondo dello spettacolo.

E subito in molti si stanno chiedendo se Gianni Sperti non sia stanco del ruolo ritagliato per lui da Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne nel quale si diverte a commentare insieme a Tina Cipollari le avventure dei protagonisti. Gianni Sperti potrebbe insomma volere per lui una strada alternativa e soprattutto più sicura visto che il mondo dello spettacolo è sempre abbastanza traballante per coloro che ne fanno parte perché un anno può andare benissimo e l’anno dopo un po’ meno.

A Uomini e Donne, Gianni Sperti è stato sempre molto apprezzato per i suoi modi pacati di commentare rispetto invece alla collega Tina Cipollari, sempre più accesa e tagliente nei giudizi. Anche se va detto che l’ultima stagione di Uomini e Donne ha visto un Gianni Sperti nettamente più agguerrito soprattutto quando in onda andava il trono Over. Hanno fatto discutere i litigi con la dama Barbara De Santi con la quale l’opinionista ballerino proprio non andava per niente d’accordo. Forse Gianni Sperti si è stancato di litigare a destra e a manca e per questo motivo ha cercato una strada alternativa a Uomini e Donne? A settembre, quando il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti, lo scopriremo!

Commenti