Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez conquista Rossella Intellicato
Rossella Intellicato è stata nella casa del Grande Fratello ma, contrariamente a quanto è successo ad alcune “colleghe”, non ha trovato l’amore e una volta finito il reality è finita sul trono di Uomini e Donne.
Il suo percorso non è stato dei più stabili, alla fine Rossella Intellicato ha lasciato la trasmissione senza nulla di fatto ma a due settimane di distanza ecco il colpo di scena: c’è un uomo al suo fianco. Difficile che l’amore sia sbocciato in così poco tempo, come fanno notare anche alcuni utenti nei commenti, ma Rossella è felice e ha deciso di ufficializzare la sua storia con Jeremias Rodriguez. Se il nome non vi suona nuovo è perché lui è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez e appare molto spesso nei loro scatti di famiglia su Instagram.
Come le due sorelle, Jeremias non passa di certo inosservato, è un ragazzo molto bello ed è riuscito a conquistare Rossella Intellicato. Lei non ha voluto perdere tempo e ha deciso di rendere pubblica la loro relazione, tirandosi dietro migliaia e migliaia di commenti da parte dei fan e non, infastiditi per il suo comportamento. A sole due settimane dall’addio a Uomini e Donne, Rossella non sembra così disperata e non ha passato il San Valentino da single. Qualcuno le dice che avrebbe potuto aspettare un po’ di più prima di uscire allo scoperto ma ormai è troppo tardi, la storia è stata sbandierata su tutti i social, quanto durerà?
Photo Credits | Instagram