Uomini e Donne, Karina Cascella difende Salvatore Angelucci

La ex opinionista di Uomini e Donne offende pesantemente una fan che aveva osato criticare il suo ex...

di Maris Matteucci 8 Luglio 2014 10:51

La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è finita ormai da tempo ma il legame tra la ex opinionista di Uomini e Donne e il padre di sua figlia rimane molto forte. Ed è per questo che su Facebook la napoletana si è resa protagonista di un intervento piuttosto duro nei confronti di una fan che si era permessa di criticare l’ex tronista di U&D, definendolo un uomo troppo desideroso di fare carriera nel mondo dello spettacolo tralasciando la famiglia che, nello specifico, vorrebbe dire la figlioletta Ginevra avuta qualche anno fa proprio da Karina.

Karina Cascella legge il commento della fan lasciato sulla bacheca di Angelucci e perde letteralmente le staffe, offendendo pesantemente la ragazza che ha osato giudicare l’ex tronista nella vita privata.

Il padre lo fa e lo fa anche bene deficiente che non sei altro. Prendila tu qualche pastiglia magari a base di fosforo per aumentare la materia grigia nella tua testa di c***

Si accende una bagarre come spesso accade su Facebook dove la gente si sente padrona di scrivere e dire tutto quello che le passa per la testa, perdendosi anche in inutili offese che non fanno altro che inasprire i toni. I rapporti tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono ottimi nonostante fino a qualche mese fa si fossero registrati un po’ di attriti tra la ex opinionista di Uomini e Donne e il padre di sua figlia, colpevole di non essersi comportato correttamente nei suoi confronti. Ma il tempo guarisce tutto e così la napoletana ha poi deciso di concedere una seconda chance all’ex con i quali i rapporti sono tornati ottimi, nonostante la separazione (voluta fortemente da lui, a quanto si è capito, anche se Karina Cascella non ne ha mai parlato apertamente).

Photo Credits | Getty Images

Commenti