Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro Paola Caruso

Parole forti dell'ex tronista nei confronti della calabrese...

di Maris Matteucci 3 Novembre 2016 9:58

Lucas Peracchi e Paola Caruso non si sono lasciati bene e questo lo avevamo capito visto che fin da subito l’ex tronista di Uomini e Donne e la Bonas di Avanti Un Altro se ne sono dette di tutti i colori. Stavolta però il piacentino ci va giù pesante e chissà che a breve non arrivi anche la replica della calabrese.

In una lettera pubblicata da EvaTremila, Lucas Peracchi dice:

Ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino! Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale. Adesso sono legato ad un angelo, la mia nuova fidanzata e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. E poi, se non ero così tanto all’altezza, vorrei sapere perché continui a pensare a me…

L’ex tronista di Uomini e Donne continua nel suo attacco:

Io sono stato sincero con te, ho ammesso di essere poco presente, ma non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto auto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza con te ad Ibiza, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Che senso ha parlare così di me, dire che ti sei troppo fidata e che ti ho deluso? Io non ho preso niente da te, ti ho semplicemente detto grazie per aver pensato di darmi una mano, ma tu adesso ti stai comportando da persona cattiva. Poi certo, adesso che non provo più alcun interesse per te, è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all’uva…

Commenti