Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi

Il tronista lombardo è stato il primo a porre fine alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 22 Maggio 2014 21:55

Uomini e Donne si sta avviando verso il gran finale: manca ancora una settimana e poi si conosceranno le scelte dei due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, che hanno preso il posto di Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Ma la scelta di Luca Viganò è già stata registrata e andrà dunque in onda nei prossimi giorni.

Il trentenne tronista ha scelto Luce Barucchi, colei che fin dall’inizio aveva dimostrato grandi feeling con Luca Viganò. La romana è dunque riuscita nell’intento di fare breccia nel cuore del bel tronista con il quale il percorso a Uomini e Donne non è stato tutto rose e fiori. Dopo un avvio decisamente promettente, infatti, Luca Viganò e Luce Barucchi si sono allontanati a causa del comportamento di lui, un po’ troppo accomodante e smielato con tutte, secondo la romana.

I numerosi baci in esterna tra Luca Viganò e le corteggiatrici avevano scatenato la dura reazione di Luce Barucchi che ad un certo punto aveva anche deciso di abbandonare il programma, salvo poi tornare in studio perché convinta dal bel tronista. Da lì il percorso dei due è ripreso tra alti e bassi con Maria De Filippi che più di una volta ha invitato la trentenne romana alla calma e non alle sceneggiate sue solite, frutto della gelosia del momento.

E così i buoni consigli di Maria De Filippi hanno indotto Luce a rimanere fino alla fine del programma, esultando poi per come sono andate le cose visto che Luca Viganò l’ha scelta, decidendo dunque di approfondire la storia con lei lontano dalle telecamere del programma.

Commenti