Uomini e Donne, Silvia Raffaele: “Mi sono rifatta il seno”

La calabrese, ex corteggiatrice, ammette di essere passata dal chirurgo

di Maris Matteucci 28 Febbraio 2016 9:00

Silvia Raffaele si è rifatta il seno e lo ammette candidamente dicendo di avere finalmente corretto quel difetto fisico che fin dall’adolescenza le era sempre pesato: un seno troppo piccolo che stonava con il suo fisico, almeno secondo il suo punto di vista.

La ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne spiega alle colleghe di Isa&Chia la sua decisione, dichiarandosi finalmente soddisfatta per avere corretto il suo seno. E così la calabrese si unisce alla lunga di ex corteggiatrici che sono ricorse al chirurgo plastico (Nicole Mazzocato e Beatrice Valli, per esempio).

Ciao ragazze! A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti. Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio seno. Eh niente ragazzi… Nonostante io sia una “cagasotto” ce l’ho fatta! Sono a favore della chirurgia estetica, ma di quella sana! Concludo mandando un bacione enorme a tutte voi, e grazie come sempre del sostegno e dell’affetto! Silvia

Commenti