Uomini e Donne, al via il Trono blu

Due nuovi tronisti e le coppie della scorsa stagione

di Monia Ruggieri 21 Settembre 2012 11:05

Ieri pomeriggio alle ore 14:45 è iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Come abbiamo già accennato in un articolo precedente, questa puntata è stata dedicata al trono blu e, dunque, alla conoscenza dei nuovi tronisti.

La puntata di è aperta con la voce di Maria che annuncia la presentazione dei due nuovi tronisti, facendo però prima un piccolo passo indietro. Infatti in studio entrano Francesco e Teresanna, ancora insieme e innamorati più che mai, dopo 5 mesi dalla fine dell’edizione del programma che li ha visti protagonisti. Pare che il loro rapporto sia piuttosto litigarello, ma poi è sempre Teresanna quella che fa il primo passo per riconciliarsi con il bel Francesco.

Poi è la volta dei due video di presentazione dei due tronisti, il primo è di Eugenio, 26enne, cresciuto a Cremona ma nato a Napoli. Fa l’operaio e vive da solo da quando ha 20 anni, a causa di una convivenza. Attualmente vive con il fratello. Poi entra in studio e Tina gli fa i complimenti, dicendogli che dal vivo è più bello. Poi è la volta del video del secondo tronista, Andrea, 24enne della provincia di Bergamo. Ha fatto il calciatore, arrivando fino a militare in squadre di serie B. Ora fa il modello e vive con i genitori.

Anche il giovane Andrea entra in studio e successivamente sfilano le ragazze corteggiatrici, ammonite da Tina per il loro incedere quasi volgare. Pare che Eugenio e Irene si siano già conosciuti prima dei casting e si siano poi incontrati in una discoteca. Entrano poi Cristian e Tara, ora i due vivono in un appartamento a Vigevano. Iniziano poi le domande delle corteggiatrici ai ragazzi, alcune delle quali davvero molto banali. Infine Eugenio esce con Laura, Carla e Gaia; Andrea con Jessica, Gaia e Irene. Mentre in studio entrano Manfredi e Giorgia affermando che la loro storia è finita.

Commenti