Uomini e donne, Alessandro Pess lascia la trasmissione
Novità: Il tronista Alessandro Pess lascia la trasmissione. Infatti l’attore nel backstage del programma durante la registrazione dello stesso, si lascia andare ad un pianto liberatorio, sostenendo che non riesce a vivere questa esperienza perché ci sono ancora troppi ricordi che non sono stati superati. Ovviamente in studio scoppia una bufera.
Ieri, mercoledì 23 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, precisamente del trono classico. La puntata inizia subito con una importante novità. Infatti dopo l’abbandono e le critiche di Diego, ex tronista che ha voluto lasciare la trasmissione in quanto innamorato di una donna al di fuori dello studio, arriva in studio un nuovo aitante tronista. Il suo nome è Alessandro Pess e non è nuovo nel mondo del gossip e della tv. Bellissimo ragazzo dal corpo statuario, il nuovo titolare della poltrona rossa, ha un passato sugli schermi televisivi. Che possa rendere il trono classico più interessante delle “lotta interna” tra Eugenio e Andre per Francesca? Staremo a vedere.
Alessandro Pess, il cui nome vero è Alessandro Barletta, è nato a Lamezia Terme nel 1981. E’ stato attivo nel cinema e nel mondo dei cortometraggi, ma sicuramente è più conosciuto per i suoi numerosi ruoli sul piccolo schermo, alcuni dei quali per le seguenti fiction: La Squadra, Regina dei fiori, Carabinieri 7, Don Matteo 6, Il falco e la colomba, Non smettere di sognare. Pess non si è affatto allontanato dalle bellezze televisive, infatti famosi sono i suoi flirt con l’ex isolana Nina Senicar e l’ex gieffina Guendalina Tavassi.
Tags: alessandro pess · maria de filippi · trono classico · uomini e donne | ||