Uomini e donne: continua il trono classico

Dopo che Diego abbandona il programma, il clima tra Eleonora, Francesca e Eugenio è molto teso

di Monia Ruggieri 11 Gennaio 2013 13:28

E’ stato un pomeriggio ricco quello di ieri nel programma della De Filippi, Uomini e donne. Dopo ben tre puntate dedicate al trono over, ieri è andata in onda una puntata decisiva del trono classico. Puntata che continuerà anche oggi pomeriggio.

Ieri è stata mandata in onda la puntata registrata il 27 dicembre 2012. IL protagonista della puntata è stato il tronista Diego. Infatti il ragazzo ha deciso di abbandonare la trasmissione poiché ha conosciuto una donna al di fuori dello studio televisivo di Cinecittà e si è innamorato. Le sue corteggiatrici non hanno preso bene la rivelazione e l’hanno accusato di essere stato falso. D’altronde, come lui stesso ha confessato, durante le ultime esterne registrate, lui era a Roma non quella ragazza e, probabilmente, hanno dormito nella stessa camera in hotel. Anche Tina inizia a scaldarsi in modo particolare. Tra i due nasce un battibecco e, mossa dall’istinto, Tina schiaffeggia Diego. Ovviamente il ragazzo si altera ulteriormente e decide di denunciare l’opinionista di Uomini e donne. Infine esce dallo studio e prova a parlare con Karina, anche lei molto agitata. Maria, infine, lo saluta e il collegamento con Diego viene interrotto.

Poi è la volta di Francesca, Eleonora e Eugenio. In tv viene mandato un rvm della sorpresa che Eugenio ha fatto a Francesca e viene mostrato un loro bacio appassionato. CIò fa andare su tutte le furie la bella Eleonora. La quale afferma che quello che è accaduto nella loro esterna non ha alcuna importanza per lei. Probabilmente i due si sono baciati, comunque questo rvm lo vedremo oggi pomeriggio.

Poi sarà la volta dell’esterna con i quad organizzata da Francesca ad Andrea, e sarà di nuovo polemica. Infine arriveranno due ragazze nuove sia per Eugenio che per Andrea. Volete sapere di più? Seguite la puntata oggi pomeriggio, l’appuntamento è per le 14.45 su Canale 5!

Commenti