Uomini e Donne: Francesco e Teresanna – Parte 2
E’ stato un mercoledì da leoni così come si suole dire in certi casi. La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, è stata dedicata al trono Classico, quello di Diego, Andrea e Eugenio. La puntata in questione, anzi, gran parte della puntata, ha visto protagonisti Teresanna e Francesco.
Infatti la puntata è iniziata con una specie di riassunto di quello che era accaduto il 5 ottobre, ovvero con la rivelazione della corteggiatrice Jessica e il relativo dispiacere di Teresanna, più volte uscita dallo studio di registrazione in lacrime. Teresanna e Francesco avevano proprio bisogno di un chiarimento, ed ecco che la De Filippi non perde questa ghiotta occasione e lo lancia in “diretta” tv. Al video riassuntivo, viene aggiunto anche un lungo spezzone nel quale Teresanna e Francesco cercano di chiarirsi finita la puntata, ovviamente con le instancabili telecamere puntate addosso. Urla, scenate pietose e chi più ne ha più ne metta.
Pare che il chiarimento non sia andato alla grande, infatti appena entra Teresanna in studio, subito afferma che lei e Francesco non stanno più insieme. A questo punto sia Maria che Gianni Sperti le augurano di fare pace al più presto. In studio Tina non può fare a meno di commentare e notare le discrepanze tra la versione di Jessica e quella di Francesco, nettamente diverse. Le opinioni in studio sono contrapposte, Tina parla male del comportamento di Francesco, mentre secondo Jack la ragazza ci ha provato e Francesco non ha ceduto, così ora ha deciso di vendicarsi. Intanto Teresanna chiede alla redazione di parlare a quattrocchi con Jessica, la quale le rivela particolari che peggiorano il suo umore e la lasciano per la prima volta senza parole.
Si torna in studio, entrano i tronisti e parte l’esterna tra Andrea e Jessica (un’altra Jessica).
Oggi vedremo come continuerà la puntata e cosa accadrà quando in studio entrerà anche Francesco. Pare che anche il ragazzo avrà un incontro con Jessica.
Tags: teresanna e francesco | ||