Uomini e donne: Francesco e Teresanna si sono lasciati

Lo afferma un amico di Francesco

di Monia Ruggieri 6 Novembre 2012 21:52

Questo pare sia il triste epilogo tra i due piccioncini protagonisti della trasmissione pomeridiana di Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi. Ricorderete tutti come sia iniziata la lite tra i due ex tronisti. Esattamente un mese fa i due furono invitato durante una puntata dedicata al trono classico, ovvero quello dei tre tronisti Diego, Andrea e Eugenio. I due hanno parlato del loro rapporto altalenante a causa delle varie discussioni. Ad un certo punto Maria fece entrare una corteggiatrice, una certa Jessica, la quale accusava Francesco di aver trascorso con lei ben due notti in un albergo in Sicilia durante alcune serate del tronista in discoteca. Ovviamente Francesco ha negato tutto, ma Teresanna prese la decisione di lasciare il bel tronista. 

Dopo vari confronti, i due sono tornati insieme poiché la bella napoletana ha creduto al suo principino, non dando importanza alle dichiarazioni della ragazza. In seguito però si è saputo che un certo Massimo, amico di Francesco e Jessica, abbia confermato durante una puntata la versione di Jessica, poiché era presente in entrambe le serate. In seguito a ciò pare che i due attualmente si siano lasciati. O almeno questo è quello che dice un loro caro amico, Osvaldo:

Purtroppo, le cose che sto per dire non sono belle, i ragazzi stanno attraversando un momento difficile, hanno deciso di separarsi, di prendersi dei giorni per loro, per capire se è possibile andare avanti ancora insieme. I motivi se e quando ne avranno voglia è giusto che li dicano loro, posso solo dire che l’amore c’è, penso che sia l’unica certezza. In questo momento la situazione è molto delicata, spero che loro mi possano smentire venendosi incontro. Mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma non potevo essere sintetico questa volta. 

Chissà che Francesco e Teresanna non facciano una sorpresa ai fan e tornino insieme.

Commenti