Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Non sento più la De Filippi”
Vi ricordate di Gionatan Giannotti? L’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ma si dice amareggiato perché della redazione non sente più nessuno, nemmeno la conduttrice.
Gionatan Giannotti parte con il parlare di Laura Addis, colei che aveva fatto breccia nel suo cuore. Al settimanale Vip, il toscano afferma:
E’ passato così tanto tempo e sono cambiate così tante cose nella mia vita che a volte faccio quasi fatica a ricordare la mia partecipazione a Uomini e Donne. Rimane un bellissimo ricordo, ma è un ricordo lontano. Io e Laura non ci sentiamo più, ma ci è capitato di vederci l’anno scorso casualmente ad Olbia. Ramona Amodeo, che mi corteggiava all’inizio, l’ho sentita un paio di volte per lavoro, ma nulla di più. Non sono rimasto in contatto con nessuno. Ho cercato più volte di contattare la redazione, anche solo per un saluto, ma erano sempre impegnati. Mi è dispiaciuto questo distacco, perché erano dei grandi amici per me. Maria De Filippi, lo stesso. Avrei voluto raccontarle gli ultimi tre-quattro anni della mia vita, che per ragioni personali sono stati molto travagliati, ma non so se avrebbe tempo da dedicarmi. Comunque la seguo sempre e penso all’esperienza che mi ha regalato con piacere.
Un po’ di polemica da parte dell’ex tr0nista di Uomini e Donne che fu scelto proprio da Maria De Filippi per sedere sull’ambita poltrona rossa del programma? Forse è solo un po’ di amarezza, quel tanto che basta però per fare notizia!
Photo Credits | Facebook
Tags: uomini e donne | ||