Uomini e donne: le vecchie coppie

Gianfranco e Valeria e Manfredi e Giorgia: due storie a confronto

di Monia Ruggieri 3 Novembre 2012 13:32

Sentite la mancanza del vostro programma pomeridiano preferito, Uomini e donne? Niente paura, dopo due giorni di pausa, finalmente lunedì alle 14:45 tornerà il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In attesa di scoprire altre novità sul rapporto tra Teresanna e Francesco e sul trono over o quello classico, scopriamo a che punto sono le coppie nate nel programma nelle precedente edizioni.

Tutti ricorderete Manfredi e Giorgia, la coppia nata durante la scorsa edizione del programma. Ebbene dopo un momento di smarrimento nel quale i due si erano lasciati, ora finalmente sono tornati insieme e sono più felici che mai. Ecco cos’hanno raccontato:

Ora stiamo in casa con i suoi e tutto fila liscio come l’olio e l’idea di andare altrove non mi sfiora nemmeno. Stavolta non ci sono forzature: tutto si svolge in modo naturale. Dormiamo in stanze separate, in due lettini singoli. Abbiamo provato a unirli, ma le dimensioni delle stanze non ce lo permettono. Per prendere sonno, però, dobbiamo stare vicini, quindi va a finire che rimaniamo insieme, addormentati, in un letto singolo. E la mattina ci ritroviamo mummificati”

ha detto Giorgia.

Per Gianfranco e Valeria, invece, le cose non sono andate nel migliore dei modi. Infatti la ragazza lo aveva tradito con Alessio Lo Passo, e ben presto si sono lasciti. Ora Gianfranco è fidanzato con un’altra ragazza:

“Prima di Lucrezia Gizzi non provavo amore verso una ragazza da circa cinque anniHo avuto storielle e conosciuto varie ragazze, ma il mio cuore non batteva così, nemmeno con Valeria Bigella era amore. Mi piace sorprendere la persona con cui sto, farle sorprese e non dare niente per scontato. Sono un po’ geloso, questo sì, ma molto affettuoso, positivo. E poi sono protettivo, mi piace prendermi cura di lei”

Non tutte le storie d’amore nate all’interno del programma, dunque, sono fortunate. Come si suol dire, se son rose fioriranno…

Commenti