Uomini e donne, oggi continua il trono over

Ecco cosa succederà oggi a Uomini e donne

di Monia Ruggieri 8 Gennaio 2013 13:04

Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne del nuovo anno. Maria De Filippi ha deciso di iniziare l’anno 2013 con una puntata dedicata al trono over registrata il 28 dicembre scorso.

La puntata è iniziata con le lacrime di Rosetta per la scomparsa del caro Giuseppe, uomo che ha conosciuto a C’è posta per te e che l’ha accompagnata in tutta la sua avventura pomeridiana di Canale 5. La De Filippi ha mandato in onda un commovente rvm che voleva omaggiare Giuseppe e ripercorrere la sua avventura all’interno del programma.

Poi la puntata si è spostata su Manuela e Remo. I due si stanno conoscendo e, secondo il parere della donna, la conoscenza sta andando avanti molto bene. Non ha lo stesso parere Remo, il quale afferma di sentirsi bene con lei ma di non voler accelerare le cose. Vuole conoscerla meglio perché ci sono alcune particolari della donna che non gli vanno a genio. Come ad esempio, il fatto che Manuela fuma in macchina e a lui tutto questo dà molto fastidio. I due non sono andati oltre i baci e Remo vorrebbe scoprire se la donna è lì per lui o solo per le telecamere. Infine ci sono varie segnalazioni su Remo. Pare proprio che l’uomo non abbia problemi a guidare con la nebbia e, difatti, proprio per week end nel quale sarebbe dovuto andare a trovare Gemma, ha guidato per circa 40 km con la nebbia per raggiungere una discoteca (e non una balera come lui aveva detto). In studio arriva anche una segnalazione telefonica, dove una donna afferma che proprio quella sera, Remo snobbava le donne della sua età e ballava con ragazze molto più giovani.

Oggi si parlerà di Elga e Antonio. Inoltre torneranno in studio Orazio e Monica, i quali annunceranno il loro fidanzamento.

Commenti