Uomini e donne: oggi il trono over
Anche oggi, essendo lunedì, in studio da Uomini e donne vi sono dame e cavalieri del trono over. Lo studio di Maria De Filippi, infatti, oggi ospiterà le avventure del trono over. La puntata in questione è stata registrata lo scorso 21 gennaio ed è la seconda parte della puntata che è stata mandata in onda venerdì scorso.
Nella puntata precedente, al centro dello studio, per primi, si sono accomodati Antonio e Giusy. I quali hanno conversato con le tre signore, Barbara, Elga e Mary, le quali nella puntata precedente avevano sconsigliato alla nuova arrivata di frequentare l’uomo. Poi il discorso si è spostato su Manuela e Remo. Infatti al centro dello studio è arrivata Manuela, da sola, che ha raccontato con malinconia la sua relazione con Remo finita male. Infatti, dopo l’ultima puntata nella quale loro due hanno lasciato la trasmissione decisi a frequentarsi senza telecamere, Remo si è sentito male, è caduto ed è stato ricoverato in ospedale. Durante il ricovero pare che il loro scambio di messaggini era piuttosto affettuoso, ma una volta uscito dall’ospedale, secondo Manuela, tutto è cambiato. Remo è al telefono e spiega la loro incompatibilità. Ciò scatena le ire dello studio ed in particolare di Tina, la quale aveva già predette tutto conoscendo ormai Remo. Tina non è disposta a fargli fare la parte della vittima e lo attacca duramente, specialmente quando Remo afferma che una volta guarito vorrebbe tornare in studio.
Oggi, invece, sarà la volta della sfilata degli uomini per decretare il Mister di Uomini e Donne. La prima parte della sfilata si intitola “Mi sento al top” e viene vinta da Luigi, il quale domina il primo posto della classifica. Poi sarà la volta di “Notti magiche”, ed anche qui, grazie alla classifica incrociata, Luigi sarà colui il quale primeggerà sugli altri concorrenti in gara.
Tags: maria de filippi · trono over · uomini e donne | ||