Uomini e donne, oggi il trono over

La settimana inizia con le avventure di dame e cavalieri

di Monia Ruggieri 18 Febbraio 2013 13:19

Inizia una nuova settimana del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. La puntata che andrà in onda oggi, come ogni inizio settimana che si rispetti, sarà dedicata alle avventure e disavventure del trono over. La puntata in questione è stata registrata il 15 febbraio e la De Filippi la apre parlando del suo lieve problema agli occhi, chela costringe ad indossare gli occhiali da sole.

La trasmissione inizia con l’ingresso di Rosetta, la quale ha finalmente portato in studio la figlia, seduta tra il pubblico. Entra in studio anche Angela favolosa cubista, la quale balla seguendo il tema della festa di carnevale. Arrivano in studio tre nuove signore per Luigi: Susanna, Patrizia ed Elena. Quest’ultima ha soltanto 37 anni, ma è molto affascinata dall’uomo. Nella puntata precedente l’uomo aveva dichiarato di non voler conoscere delle donne molto più piccole di lui, ma Tina lo accusa di essere falso. Infatti un Rvm mostra Tina, la quale riceve la visita in camerino di Manola/Elena: si tratta di un’attrice di professione con la quale organizza una trappola per smascherare Luigi e dimostrare quindi che l’uomo non ha il coraggio e la propensione a dire la verità alle persone che vengono per conoscerlo. Luigi, ovviamente ci è cascato, e a sua difesa afferma che con una donna del genere ci sarebbero cascati tutti.

Intanto Amleto e Gemma si stanno sentendo, anche se lei ci va molto cauta e fa bene. Infatti pare che Amleto e Mary si siano visti più di quanto abbiano dichiarato: pare, infatti, che i due abbiano trascorso insieme la serata del 26 dicembre insieme. Anche se dopo cena, pare che abbiano dormito in stanze separate, anche se si sono dati la buonanotte con un bacio fugace. In studio intanto scoppia una polemica sulla vicenda e Tina non se la lascia scappare.

Intanto in studio arriva un vedovo.

Commenti