Uomini e donne: oggi in onda il trono classico

Eugenio e Andrea son rimasti i soli due tronisti del trono classico

di Monia Ruggieri 16 Gennaio 2013 12:27

Come ogni settimana di Uomini e donne che si rispetti, anche questa è iniziata con il trono over; ben due, infatti, sono state le puntate dedicate alle prodezze e alle avventure di dame e cavalieri. Oggi, alle 14:45, però, andrà in onda una puntata dedicata al trono classico, cioè quello formato da Eugenio e Andrea (poiché Diego ha abbandonato il trono dopo essersi innamorato di una ragazza all’esterno del programma).

La puntata che Maria De Filippi “arbitrerà” oggi è stata registrata il 3 gennaio 2013 ed è quindi la prima puntata del trono classico del nuovo anno. Al centro della puntata ci sarà Francesca. La ragazza, infatti, non nasconde che le sue emozioni nei confronti di Eugenio stanno cambiando, ed invia al tronista un biglietto nel quale gli chiede di organizzare l’esterna. Il ragazzo la porta al luna park e sull’autoscontro l’uno critica i comportamenti dell’altro. Anche se Eugenio era tentato, non ha baciato Francesca. Pare però che la ragazza abbia voluto provocarlo. Comunque in studio si scatena una lunga discussione.

Molto bella e coinvolgente, anche secondo l’opinionista Karina, l’esterna tra Francesca e Andrea. Con uno stratagemma ed un pizzico si simpatia, la ragazza dà un bacio a stampo al tronista. Pare che il tronista abbia commentato l’accaduto con un “sempre meglio”. Intanto Maria bacchetta Irene e Claudia, le quali restano immobili e non commentano l’accaduto.

Esterna non proprio soddisfacente per Eugenio ed Eleonora. Sembra che entrambi siano arrivati al capolinea: entrambi sono delusi dall’altro. lei lo accusa di non pensare quando agisce (ad esempio i baci con Francesca), lui le rimprovera di voler solo assecondare il pubblico. La ragazza comunque assicura di nuovo che se Eugenio dovesse baciare di nuovo Francesca, lei lascerà il programma.

Intanto Andrea è uscito anche con Rosa, l’ex corteggiatrice di Diego e pare proprio che i due siano stati molto bene insieme.

Commenti