Uomini e donne: oggi Ragazzi e Ragazze

Nuova puntata per ragazzi e ragazze..

di Monia Ruggieri 12 Ottobre 2012 13:18

Dunque, precedentemente avevamo annunciato la terza puntata dedicata al trono classico e, soprattutto, ai litigi e alle discussioni (con chiarimenti annessi) tra Teresanna e Francesco, per quel che riguarda la puntata odierna di Uomini e Donne, presentato da Maria De Filippi. In realtà oggi, alle 14:45, la puntata alla quale assisteremo sarà quella dedicata a Ragazzi e Ragazze, una sorta di trono over, ma con persone decisamente più giovani.

La puntata che vedremo oggi è stata registrata il 2 ottobre ed è Ilenia ad essere ancora al centro dei discorsi. Infatti pare che ci sia stato un avvicinamento con Tommaso, ma il ragazzo la definisce bugiarda in quanto al telefono, quindi nel privato, non dire quello che asserisce in studio durante la registrazione della puntata, ma il contrario. Parte anche una polemica in quanto la ragazza mette a confronti alcuni lavori e sminuisce quello della parrucchiera, ma sia Gianni che Tina le ricordano che:

 “intanto mi pare che tu oggi sia passata dal parrucchiere per farti i capelli e quindi?”

Per lei intanto arriva un certo Giovanni, un ragazzo neo laureato in Scienze Politiche Internazionali con il massimo dei voti, che trova la ragazza preparata ed intelligente. Ilenia si lascia sfuggire solo un “vedremo”.

Davanti a Nicola si siedono Esmeralda e Silvia, entrambe interessate al ragazzo. Nicola pare che non sappia ancora chi scegliere, anche se Silvia sottolinea il fatto che la sera precedente si sono incontrati e che si sentono al telefono tutti i giorni. Esmeralda non la prende molto bene, anche perché arrivano nuove ragazze per Nicola e lui ne tiene una. Novità anche per Esmeralda, infatti arriva un ragazzo che ama il suo carattere forte e deciso, ma la ragazza non è molto convinta.

Intanto si presenta una nuova ragazza: Luz , una ventenne che ha già le idee chiare e spera di trovare un ragazzo dolce e gentile, proprio come suo padre.

Commenti