Uomini e donne, oggi ragazzi e ragazze

Oggi pomeriggio, venerdì 15 marzo, andrà in onda il trono di ragazzi e ragazze

di Monia Ruggieri 15 Marzo 2013 13:02

Dopo una settimana dedicata per la gran parte al trono over, quindi alle avventure di dame e cavalieri, e dopo un solo pomeriggio dedicato al trono classico, finalmente oggi pomeriggio andrà in onda il trono di ragazzi e ragazze, ovvero il trono under.

La puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi è stata registrata lo scorso 12 marzo. La puntata inizia con un rwm che racconta come avevamo lasciato Rosangela e Dario agli inizi della loro conoscenza. Ad oggi lei dichiara la sua delusione nei confronti del ragazzo in quanto Dario è molto diverso nella vita di tutti i giorni rispetto a come sembra all’interno del programma. Infatti il ragazzo negli sms è molto dolce e romantico, cosa che poi non si traduce nei comportamenti. Lei si sente usata, mentre Dario afferma che gli sms sono scherzosi e vanno presi con leggerezza, ed aggiunge che Rosangela è una ragazza troppo gelosa. Gianni e Tina lo accusano di non avere interesse per lei e lo ammoniscono per il fatto che non l’ha detto subito, soprattutto perché, come anche Maria ha sottolineato, è la terza volta che lui si comporta nello stesso modo.

Stessa delusione per Alessia nei confronti di Aldo. Il ragazzo infatti, dopo avere ottenuto da lei un bacio, l’ha lasciata perchè glielo ha dato troppo presto, ed intanto telefonava anche a Teresa. Tina, quindi, mette in guardia le ragazze a casa da questi due ragazzi, un po’ troppo farfalloni. Cristina, invece, dice di voler lasciare la trasmissione perché vedere Marco S., di cui è ancora presa, con Vanessa le fa male. Otto nuove ragazze per Tommaso, il quale però saluta tutte per non illudere nessuna scusandosi con loro.

L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi.

Commenti