Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze

Oggi è la volta dei giovani di ragazzi e ragazze

di Monia Ruggieri 26 Ottobre 2012 13:02

Questa settimana di Uomini e donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha visto la presenza per quanto riguarda le prime due puntate, del trono over, e quindi di dame e cavalieri pronti a sfidarsi per trovare l’amore della loro vita. Questo trono è riservato a coloro i quali pensano che l’amore non abbia età e che si sia sempre in tempo per trovare l’amore vero e il compagno giusto. Mercoledì e giovedì, invece, è stata la volta del trono classico, con qualche esterna visionata. Ma la restante parte delle due puntate è stata dedicata tutta a Teresanna e Francesco, i quali erano in crisi in seguito ad una dichiarazione di presunto tradimento da parte di una corteggiatrice. Dopo vari confronti, pare che ieri Teresanna abbia deciso di continuare la sua relazione con Francesco e che la bravata di una notte non possa rovinare il loro rapporto. Ma ci sono novità dietro l’angolo…

Oggi, invece, la scena è tutta per il trono under, ovvero quello di ragazzi e ragazze. Nel corso della puntata scopriremo che Ylenia ha vinto un  concorso piuttosto importante e dovrà trasferirsi per un anno e mezzo a Strasburgo, quindi la ragazza ha deciso di presentarsi in studio per salutare Maria, i ragazzi e la redazione e, quindi,  congedarsi. Anche Esmeralda vorrebbe andare via, poiché ha trovato, secondo lei, il suo uomo perfetto. E’ Nicola, il quale ha voluto farle una sorpresa, in accordo con la madre di lei, ed è andato a trovarla ad Asti, dove è rimasto per qualche giorno. Pur non sentendo nessun’altra al momento, Nicola è ancora restio a lasciare lo studio e non vorrebbe correre troppo…

Tra Marco e Greta l’unico problema è la distanza, quindi decidono di comune accordo di non vedersi più. Nel frattempo conosceranno persone nuove. Oggi si presentano Dario e Teresa.

Commenti