Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze
Oggi, dopo un inizio settimana dedicato al trono over e la particolare puntata andata in onda ieri del trono classico con la presentazione del nuovo tronista, oggi a Uomini e donne sarà la volta di ragazzi e ragazze, ovvero le avventure e disavventure del trono under.
La puntata che Maria DE Filippi presenterà oggi su Canale 5 è stata registrata lo scorso 23 gennaio. Il pomeriggio di Uomini e donne inizia subito con la vicenda che ha visto protagonisti Tommaso e Teresa. Infatti, la De Filippi manda in onda un rvm che ripercorre la storia tra i due, con tanto di dopo puntata nel quale i due protagonisti si rincorrono lungo i corridoi dello studio del programma, tra lacrime e accuse. Lei però non accetta di non frequentare più Tommaso, infatti gli manda un videomessaggio nel quale afferma che “il suo errore di non aver capito quanto lui sia importante”. Inoltre Maria legge dei messaggi che i due si sono scambiati. Ed infine racconta che Teresa, di propria iniziativa, decide, grazie ad un amico di Napoli, di raggiungere Tommaso e fargli una sorpresa. Tommaso però non l’accoglie come lei si sarebbe aspettata ed afferma anche che lei ora è diventata famosa grazie a lui. I due poi si incontrano in studio, e qui Tommaso ribadisce che la loro storia è definitivamente chiusa.
Marco G. ha ricevuto una sorpresa da Doriana, la quale lo ha raggiunto in Sicilia e tra i due ci sono stati dei baci. Il ragazzo però viene accusato da Tina di giocare con le persone, infatti lui si sente anche con Ludovica e Silvia C. Anche Gianni conferma ciò che è stato detto da Tina. Quindi Doriana si ritira, mentre per Marco arrivano cinque nuove ragazze, tre delle quali restano in studio per sua volontà.
Angela intanto dà l’ultimatum a Marco S. : o chiude con lei o con Cristina. Staremo a vedere.