Uomini e Donne: oggi trono blu con Teresanna e Francesco

E' la volta del confronto tra Francesco e Jessica

di Monia Ruggieri 18 Ottobre 2012 10:14

Dopo un inizio settimana piuttosto turbolento in casa di dame e cavalieri grazie a due uomini, Vincenzo e Gianluca, che pare abbiano una relazione, o comunque una conoscenza, all’esterno del programma; tanto che Maria De Filippi nel corso delle due puntate di Uomini e Donne andate in onda ieri e l’altro ieri, si è piuttosto turbata per l’accaduto. Anche Tina Cipollari si è fatta sentire, dando giudizi e commenti non proprio piacevoli.

Oggi è la volta del trono blu, quello classico composto dai tre tronisti: Diego, Eugenio e Andrea. Oggi però, si continuerà a parlare della vicenda che ha visto protagonisti Francesco e Teresanna e che tanto ha emozionato il pubblico da casa. Ricorderete sicuramente la segnalazione di una corteggiatrice del trono blu, una certa Jessica, che aveva asserito tempo fa di aver conosciuto Francesco dopo una sua serata in discoteca e di aver trascorso con lui qualche ora nella sua camera in hotel, lasciando intendere però che tra i due non fosse accaduto nulla, a parte qualche carezza. Nelle puntate precedenti, Teresanna aveva chiesto un confronto con la ragazza. Confronto che è avvenuto ed ha lasciato la ex corteggiatrice senza parole, poiché le dichiarazioni di Jessica sono state piuttosto forti. Teresanna inoltre chiarisce che in quel momento i due si sono presi una pausa di riflessione.

Oggi vedremo, invece, il confronto tra Francesco e Jessica, chiesto proprio dal ragazzo. I due in studio vengono fatti accomodare uno di fronte all’altro, ma Teresanna preferisce non assistere e decide quindi di lasciare lo studio. La versione di Francesco, ovviamente, non è la stessa data dalla ragazza. La ragazza però si sente in difficoltà nel raccontare la sua versione davanti ad un pubblico così rumoreggiante e  propone a Francesco di parlare dietro le quinte, sempre con telecamera annessa. Francesco rifiuta. La puntata finisce con Teresanna che  decide di rompere con Francesco.

Commenti