Uomini e donne: oggi trono classico con Francesco e Teresanna
Dopo due giornate dedicate al trono over e alle vicende appassionate di dame e cavalieri, oggi a Uomini e donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle 16:10, finalmente è arrivato il momento del tanto attesa trono classico, quello con i tre tronisti Eugenio, Andrea e Diego, che in realtà sono ben poco conosciuti. Infatti , come nelle scorse puntate, anche oggi si parlerà del rapporto complicato tra Teresanna e Francesco.
I due, dopo varie litigate nate in seguito ad una segnalazione di una corteggiatrice che ha affermato ripetutamente di aver trascorso delle ore in camera con Francesco dopo una serata in discoteca di quest’ultimo in Sicilia, si troveranno di nuovo al centro di una nuova puntata. In seguito a vari confronti, sia tra Teresanna e Francesco che tra la partenopea e Jessica, la corteggiatrice in questione, e quello tra quest’ultima e il bel Francesco, oggi, probabilmente, si arriverà ad una conclusione definitiva. Nel bene o nel male.
Probabilmente il finale non sarà dei più rosei, poiché oggi pare che in trasmissione intervenga il tanto citato e chiamato Massimo, amico di Francesco e Jessica che sarebbe a conoscenza della situazione poiché presente al momento del “fattaccio”. Infatti nonostante Francesco smentisca, Raffaella della redazione ha anche contattato telefonicamente Cristian, ex tronista e amico di Francesco, per verificare se la descrizione della camera d’albergo di Francesco fosse uguale a quella data da Jessica. Dalla telefonata, purtroppo per la coppia, è emerso che le due descrizioni combaciano perfettamente. Quindi probabilmente il tradimento è davvero avvenuto.
Nel corso della puntata si vedrà un rvm nel quale Teresanna va nel camerino di Francesco per comunicargli la decisione definitiva: vuole lasciarlo. Tra i due ci sarà un momento di alta tensione, anche se quando alla fine lui le dice “ti amo”, Teresanna sembrerebbe sciogliersi…