Uomini e donne: oggi trono classico con Tara e Cristian
Torna alle 14:45 un nuovo appuntamento con il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. Sotto i riflettori oggi, il trono classico. Immagino che molti di voi sperino di vedere finalmente al centro della scena i tre bellissimi tronisti, dunque Diego, Andrea e Eugenio, dopo le ultime vicende, ma riceverete una brutta sorpresa. Infatti dopo un mese esatto dalla messa in onda della segnalazione su Francesco e quindi le varie puntate del trono classico dedicate quasi esclusivamente alla coppia Teresanna – Francesco, ai loro confronti, alle loro grida e chi più ne ha, più ne metta; ora tocca a Tara e Cristian. Avete capito bene: nella puntata che andrà in onda oggi la bellissima coppia formata da Tara e Cristian, nata nell’edizione passata del programma televisivo di Canale 5, riceverà una brutta sorpresa.
Come è accaduto per Francesco, in studio Maria De Filippi affronterà l’argomento “segnalazione”. Ma andiamo con calma. La puntata inizierà con l’ingresso di Karina, la ricorderete tutti, la quale vive un momento delicato dopo il tradimento di salvatore Angelucci e per questo motivo viene ospitata nel programma ottenendo di nuovo il suo vecchio ruolo di opinionista. La puntata proseguirà con un riassunto di quella precedente, ovvero mostrando le immagini registrate dopo la fine della scorsa puntata, quando Andrea aspettava l’uscita di Roberta per chiarire la questione della segnalazione sul suo fidanzamento. Tra l’altro Andrea le chiede di poter vedere i cellulare, ma Roberta si rifiuta e si sottrae ad un bacio.
Tornati in studio, Maria chiama vicino a sé Tara, conoscendo il suo carattere turbolento e alquanto istintivo. Maria così racconta di una segnalazione fatta da una ragazza, la quale ha raccontato alla redazione di un suo incontro privato con Cristian, tra l’altro avvenuto in agosto, con tanto di sms intercorsi fra loro, ancora memorizzati sul suo telefono. Tra l’altro la ragazza è collegata dal backstage e conferma tutto davanti alle telecamere. Tara, visibilmente emozionata, abbandona lo studio in fretta.