Uomini e donne: oggi trono over con Giuliano

Appuntamento per oggi alle 14:45

di Monia Ruggieri 5 Novembre 2012 14:26

Amiche e amici sostenitori del programma condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45, non temete: dopo un lungo ponte nel corso del quale la trasmissione non è stata mandata in onda, oggi tornerà Uomini e donne. La puntata di oggi sarà dedicata al trono over, dunque a dame e cavalieri. Dopo la settimana dedicata alle festività del 1° novembre e quindi della messa in onda di sole sue puntate del programma, finalmente torna la programmazione regolare di Uomini e donne.

Probabilmente quest’oggi si continuerà con il discorso lasciato a metà la settimana scorsa, ovvero con il solito protagonista Giuliano. Infatti l’uomo è al centro delle attenzioni del trono over a causa delle sue conoscenze decisamente altalenanti. Pare però che l’arrivo della bionda Melina, abbia fatto capire all’uomo che potrebbe nascere un bel rapporto tra loro, dunque la conoscenza continua. Giuliano in studio non sembra avere occhi che per lei, e la definisce addirittura “un’amazzone”. I due ballano molto vicini e ciò scatena le polemiche di Monica, che attacca l’uomo. Anche Rossella attacca Giuliano.

Oggi quindi quasi certamente si tornerà a discutere di Giuliano ed è più che cerco che le avventure di dame e cavalieri continueranno anche domani. Sole due puntate in questa settimana, dunque, soprattutto poiché i telespettatori ora solo alquanto curiosi di ciò che accade tra Cristian e Tara. Infatti è noto che sia stata registrata una puntata nella quale il loro rapporto verrà messo in crisi da una segnalazione che spingerà Tara a lasciare Cristian. Probabilmente questa puntata andrà in onda già mercoledì, anche se, a causa di un ritardo nella messa in onda delle registrazioni, complice anche le festività della scorsa settimana, è già abbastanza noto che i due sono felicemente insieme, e che Tara ha più volte ribadito che il tanto chiacchierato tradimento non c’è mai stato.

Commenti