Uomini e donne: oggi trono over

Anche oggi un'altra puntata dedicata a dame e cavalieri

di Monia Ruggieri 1 Febbraio 2013 12:59

Anche questa settimana di Uomini e donne si conclude con una puntata dedicata al trono over. Infatti, dopo l’inizio della stessa caratterizzata da ben due puntate dedicate a dame e cavalieri, l’interesse si Maria De Filippi si è poi spostato sul trono classico con la conoscenza del nuovo tronista e, infine, sulla puntata dedicata a ragazzi e ragazze. Oggi, venerdì 1 febbraio, si torna agli albori settimanali; quindi al trono over.

La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 28 gennaio scorso e si apre come al solito con Rosetta (che questa volta regala delle arance a Maria) e con Angela favolosa cubista. Poi si entra nel vivo con la signora Giusy che continua a ricevere consigli su Antonio. Giusy risponde affermando di essersi sentita isolata da Mary e Fanny dopo la fine della scorsa puntata e tra le donne nasce una lunga discussione. Terminerà con Antonio, il quale affermerà che con Giusy non è scattata la scintilla e che quindi non è nato l’amore. Ora le amiche potranno finalmente dire “te l’avevamo detto, ti avevamo avvertita!”.

Amleto intanto parla di Mary e afferma che la donna è innamorata di Giuliano. Poi i due opinionisti, Gianni e Tina Cipollari, decidono di fare una lezione veloce a Mary per cercare di farle capire come non illudere gli altri uomini, tra i quali anche Amleto. Infine quest’ultimo decide che sia arrivato il momento di non sentirla più e le augura ogni bene possibile, poi balla con Gemma.

Antonio e Barbara ballano insieme e lui le dice addirittura che:

“se avessi avuto un altro carattere avremmo potuto fare un bambino”

d’altronde lei è una perfezionista e cerca una relazione stabile e duratura, mentre lui vive giorno per giorno.

Per Angelo, intanto, arrivano cinque signore, una delle quali, Simonetta, dà vita ad un intenso dibattito con  Tina.

Commenti